Creo torte artistiche per tutte le occasioni...un compleanno,un anniversario, una laurea,la nascita di un bimbo,un pensionamento..qualsiasi evento può diventare una torta!!!
Le mie torte sono personalizzate, studiate e realizzate su misura per chi le riceverà..
In questo blog troverete molte delle mie torte e potrete avere informazioni su come le realizzo, tutte le possibili varianti che potremo creare insieme perchè abbiate una torta solo vostra e originale! La mia folosofia è : non realizzare mai dolci identici, se qui trovate una torta che vi appassiona potrò farla simile, ma la vostra sarà assolutamente unica!
Uso prodotti totalmente commestibili,coloranti non tossici e oggetti creati interamente a mano da me, a meno che non li desideriate in materiali che ne permettano la conservazione a lungo temine!Utilizzo principalmente PDZ ( pasta di zucchero) sia per le coperture che per la creazione delle decorazioni!
Per creare una torta personalizzata occorre idearla accuratamente, tenendo conto di molti aspetti legati alla personalità, all'attività o alle passioni di chi la riceverà come regalo!
Romanticismo, simpatia, sobrietà o eleganza sono caratteri legati a ognuno di noi e quindi alla Torta che desideriamo avere in un occasione speciale! Se avete già delle idee precise ma anche un progetto non definito, vi aiuterò a creare quello che desiderate..vi aiuterò a fare..un dolce regalo!
Siete i benvenuti..
buona visita e ricordatese volete regalare una torta...
non c'è dono più......Dolce!!!
martedì 8 dicembre 2009
Torta di laurea
Torta di laurea...libro aperto con dedica e libri sovrapposti
pan di spagna, bagna al maraschino,crema ferrero rochet,pasta di zucchero
Bellisima davvero!!!! altro che arte commestibile!!! 6 davvero brava! però non capisco come hai realizzato l'effetto "vecchio" del libro... mi sapresti dire come si fa??
Grazie del suggerimento! ma hai usato dei coloranti in polvere? se si, li misceli a secco o con un pò di acqua? il risultato è comunque spettacolare!!! brava davvero!! :)
ciao anche io amo fare torte in pdz...tu sei molto brava complimenti.Sai siccome mio figlio deve fare la comunione è mi è tanto piaciuto il calice che hai realizzato,mi puoi dire gentilmente come lo hai creato e assemblato? Grazie e tanti complimenti
Salve a tutti questa è la mia ultima creazione..si tratta di una torta mooolto grande..due pan di spagna farciti con crema chantilly e bagna...
NO ALL' ABBANDONO!!!!
Hanno visitato il mio blog in..
PER INFO E RICHIESTE
scrivete ad uno di questi indirizzi magghot@libero.it magghot@hotmail.it
Vi fornirò qualunque informazione e sarò a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere la torta più adatta all'occasione! Affinchè possa realizzare ciò che desiderate contattatemi almeno 20 giorni prima!! :)
PER TROVARE TUTTE LE MIE TORTE CERCA NELL'ARCHIVIO DEL BLOG QUI SOTTO!!!
Bellisima davvero!!!!
RispondiEliminaaltro che arte commestibile!!! 6 davvero brava!
però non capisco come hai realizzato l'effetto "vecchio" del libro... mi sapresti dire come si fa??
ciao grazie! uso dei coloranti che spennello miscelati...oro, marrone ...
RispondiEliminaGrazie del suggerimento! ma hai usato dei coloranti in polvere? se si, li misceli a secco o con un pò di acqua?
RispondiEliminail risultato è comunque spettacolare!!! brava davvero!! :)
li miscelo con poca acqua!! grazie ancora per i complimenti!! baci
RispondiEliminaciao anche io amo fare torte in pdz...tu sei molto brava complimenti.Sai siccome mio figlio deve fare la comunione è mi è tanto piaciuto il calice che hai realizzato,mi puoi dire gentilmente come lo hai creato e assemblato? Grazie e tanti complimenti
RispondiElimina