Creo torte artistiche per tutte le occasioni...un compleanno,un anniversario, una laurea,la nascita di un bimbo,un pensionamento..qualsiasi evento può diventare una torta!!!
Le mie torte sono personalizzate, studiate e realizzate su misura per chi le riceverà..
In questo blog troverete molte delle mie torte e potrete avere informazioni su come le realizzo, tutte le possibili varianti che potremo creare insieme perchè abbiate una torta solo vostra e originale! La mia folosofia è : non realizzare mai dolci identici, se qui trovate una torta che vi appassiona potrò farla simile, ma la vostra sarà assolutamente unica!
Uso prodotti totalmente commestibili,coloranti non tossici e oggetti creati interamente a mano da me, a meno che non li desideriate in materiali che ne permettano la conservazione a lungo temine!Utilizzo principalmente PDZ ( pasta di zucchero) sia per le coperture che per la creazione delle decorazioni!
Per creare una torta personalizzata occorre idearla accuratamente, tenendo conto di molti aspetti legati alla personalità, all'attività o alle passioni di chi la riceverà come regalo!
Romanticismo, simpatia, sobrietà o eleganza sono caratteri legati a ognuno di noi e quindi alla Torta che desideriamo avere in un occasione speciale! Se avete già delle idee precise ma anche un progetto non definito, vi aiuterò a creare quello che desiderate..vi aiuterò a fare..un dolce regalo!
Siete i benvenuti..
buona visita e ricordatese volete regalare una torta...
non c'è dono più......Dolce!!!
martedì 18 maggio 2010
Torta pilota
La mia ultima fatica ma enorme soddisfazione è questa torta valigia per un pilota Alitalia!! la base è un pan di spagna da 15 uova..farcito con crema chantilly e bagna al maraschino, tutte le decorazioni sono composte da pan di spagna ricoperto di pasta di zucchero. L'aereo è un salame di cioccolato ricoperto!! ecco a voi le foto!!
Sono veramente scioccata dalla perfezione di questa torta (che è poi lo stimolo che ho seguito per visitare il tuo blog, e quella del parco eolico!!!! Sei bravissima e molto precisa nei dettagli, complimenti!! Se vorrai farmi una visitina, sarà molto gradita...
Sono rimasta a bocca aperta per la bellezza delle tue torte! Bravissima è dir poco, sei geniale! posso chiederti come hai fatto a risprodurre lo stemma sul cappello e le scritte sul libretto? grazie
Grazieeeee.. io scrivo quasi sempre a mano libera con pennelli e colori in polvere diluiti! lo stemma è fatto assemblando pezzi minuscoli (foglie ecc)incollati ad una base e poi dipinti!
Salve a tutti questa è la mia ultima creazione..si tratta di una torta mooolto grande..due pan di spagna farciti con crema chantilly e bagna...
NO ALL' ABBANDONO!!!!
Hanno visitato il mio blog in..
PER INFO E RICHIESTE
scrivete ad uno di questi indirizzi magghot@libero.it magghot@hotmail.it
Vi fornirò qualunque informazione e sarò a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere la torta più adatta all'occasione! Affinchè possa realizzare ciò che desiderate contattatemi almeno 20 giorni prima!! :)
PER TROVARE TUTTE LE MIE TORTE CERCA NELL'ARCHIVIO DEL BLOG QUI SOTTO!!!
Sono veramente scioccata dalla perfezione di questa torta (che è poi lo stimolo che ho seguito per visitare il tuo blog, e quella del parco eolico!!!! Sei bravissima e molto precisa nei dettagli, complimenti!!
RispondiEliminaSe vorrai farmi una visitina, sarà molto gradita...
ti ringrazio moltissimo, passerò sicuramente!!!
RispondiEliminaSono rimasta a bocca aperta per la bellezza delle tue torte! Bravissima è dir poco, sei geniale! posso chiederti come hai fatto a risprodurre lo stemma sul cappello e le scritte sul libretto? grazie
RispondiEliminaGrazieeeee.. io scrivo quasi sempre a mano libera con pennelli e colori in polvere diluiti! lo stemma è fatto assemblando pezzi minuscoli (foglie ecc)incollati ad una base e poi dipinti!
RispondiElimina