La mia foto
San Giovanni Suergiu, Carbonia, Italy
Creo torte artistiche per tutte le occasioni...un compleanno,un anniversario, una laurea,la nascita di un bimbo,un pensionamento..qualsiasi evento può diventare una torta!!! Le mie torte sono personalizzate, studiate e realizzate su misura per chi le riceverà..
In questo blog troverete molte delle mie torte e potrete avere informazioni su come le realizzo, tutte le possibili varianti che potremo creare insieme perchè abbiate una torta solo vostra e originale! La mia folosofia è : non realizzare mai dolci identici, se qui trovate una torta che vi appassiona potrò farla simile, ma la vostra sarà assolutamente unica!
Uso prodotti totalmente commestibili,coloranti non tossici e oggetti creati interamente a mano da me, a meno che non li desideriate in materiali che ne permettano la conservazione a lungo temine! Utilizzo principalmente PDZ ( pasta di zucchero) sia per le coperture che per la creazione delle decorazioni!
Per creare una torta personalizzata occorre idearla accuratamente, tenendo conto di molti aspetti legati alla personalità, all'attività o alle passioni di chi la riceverà come regalo! Romanticismo, simpatia, sobrietà o eleganza sono caratteri legati a ognuno di noi e quindi alla Torta che desideriamo avere in un occasione speciale! Se avete già delle idee precise ma anche un progetto non definito, vi aiuterò a creare quello che desiderate..vi aiuterò a fare..un dolce regalo!

Siete i benvenuti..
buona visita e ricordate se volete regalare una torta...
non c'è dono più......Dolce!!!
Le mie Torte...

mercoledì 9 dicembre 2009

Torta Castello Disney

Castello delle principesse..

Il mio primo castello, semplice ma importante perchè rappresenta il primo passo verso quello che faccio ora! Torta a due piani ..decorata interamente in Pasta di zucchero..




3 commenti:

  1. ciao daniela mi chiamo dorris e anche io da poco ho un blog , sono arrivata da te per caso e non riuscivo più ad andare via . sei bravissima anche io mi diletto con qualche torta ma non di certo ai tuoi livelli,mi piacerebbe un sacco partecipare ad uno di questi corsi ma dalle mie parti non ne fanno dovrei spostarmi ma avendo una bimba piccola per adesso mi è impossibile. mi aggiungo ai tuoi sostenitori così non ti perdo di vista e ti invito nel mio blog a vedere la mia prima torta in assoluto che ho preparato per mia figlia a forma di castello aspetto un tuo giuduzio e ti prego sii clemente . baci dorris

    RispondiElimina
  2. ciao! complimenti, davvero molto brava... posso chiedere come fai a realizzare le torri del castello? e il rivestimento è in pasta di zucchero?? grazie, spero mi possa togliere questa curiosità!! Giulia

    RispondiElimina
  3. Maria "Mazara del vallo"16 novembre 2011 09:42

    complimenti sei bravissima anche a me piacerebbe partecipare a dei corsi ma sono combinata come dorotea, come ho la tua torta castello (la vorrei fare per il 3° complex di mia figlia) tra i miei link preferiti e spero di realizzarla bella come quella tua!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Quanto ti è piaciuto questo blog?

Post più popolari